Breaking

Home Il Club

IL CLUB

Benvenuto a Incontro Fitness Club!

Il Format di Palestra a Montesilvano adatto alle tue esigenze…dove il tuo Benessere passa attraverso:

• Sicurezza
  • Pulizia
  • Accoglienza
  • Qualità
  • Divertimento
  • Coinvolgimento

Vivi un’esperienza unica all’interno di Incontro Fitness Club, raggiungi i tuoi obiettivi divertendoti….ed entra a far parte della nostra grande famiglia sentendoti a casa!

In continuo aggiornamento, Incontro Fitness Club ti offre i migliori servizi di cui hai bisogno: corsi, allenamenti personalizzati, Alimentazione, Trattamenti per il drenaggio, Trattamenti Anticellulite, Personal Training, Fisioterapia, Posturologia, Ginnastica Posturale, relax in Spa, cura della persona e quant’altro si voglia desiderare.

Grazie anche agli strumenti innovativi e moderni Technogym, garantiamo un ottimo allenamento/rendimento, alla portata di tutti.

Ogni giorno ci sentiamo fieri di accompagnarti in un percorso che mira al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Affida il tuo benessere e la tua salute a professionisti del settore da oltre trent’anni.

Sulla base della nostra esperienza abbiamo creato un sistema che punta alla qualità del servizio offerto.

Tutto ciò ti interessa relativamente e sei atterrato su questa pagina solo per curiosità?

Valuta i nostri servizi alternativi:

Black fox
Posturologia e Rieducazione Posturale